Un concerto silenzioso pieno di suoni amati.
È un omaggio a tutti i concerti non suonati e agli spettatori inesistenti di questo momento, ma anche alla sensibilità che ognuno conserva nel suo profondo quando fuori c’è il silenzio.
Se vuoi partecipare, pensaci e scrivi il suono che ami a patrizia.santangeli@gmail.com
L’idea è di Patrizia Santangeli, filmmaker e direttore creativo.
Patrizia inizia lavorando come dj in una radio privata e, dopo la laurea e un master in pubblicità, approda nel 1994 al mondo della comunicazione come direttore creativo e regista. Negli ultimi anni l’approccio multidisciplinare alla creatività è al centro della sua ricerca e dei suoi linguaggi, dal video, ai suoni, alla scrittura. Nuovi modi di conoscenza e lettura del territorio e delle persone che lo vivono, sono oggi i temi del suo lavoro. Vive a Roma.
patriziasantangeli.it
Le traduzioni sono di Francesca Povoledo fpovoledo@gmail.com
Grazie a Massimo Calabro.
______________________________________________________________________
A silent concert full of sounds that people love and share.
If you would like to participate, think of a sound that stirs you and write to patrizia.santangeli@gmail.com
Conceived by Patrizia Santangeli, filmmaker and creative director.
Patrizia first worked as a DJ for a private radio and after receiving her degree and a Master’s in advertising, she entered the world of communications as creative director and film director in 1994. In recent years her multidisciplinary approach to creativity has been at the heart of her research and her language, from video to sounds, to writing. New avenues to knowledge and to reading the territory and the people who inhabit it are the current themes of her work. She lives in Rome.
patriziasantangeli.it
Translations by Francesca Povoledo fpovoledo@gmail.com
Thanks to Massimo Calabro.